Studio Piave propone in vendita nel cuore pulsante di Milano, un bilocale posto al terzo piano, di 80 mq in Via Melzo 16, nonostante L'immobile sia posizionato nel cuore pulsante della movida milanese, l'immobile grazie alla sua doppia esposizione interna gode di una silenziosità assoluta, all’interno di uno stabile inizi anni '900.
La proprietà si distingue per gli ampi spazi interni e l’ottima luminosità, ma il vero punto di forza è la possibilità di ristrutturazione: un’occasione ideale per chi desidera personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto e stile. L’appartamento si presta perfettamente a un progetto di ridistribuzione degli spazi o a un restyling che valorizzi le caratteristiche originali.
Attualmente l’immobile è composto da un ingresso, un soggiorno luminoso, un’ampia cucina abitabile con accesso al balcone, un lungo corridoio che conduce alla zona notte con una spaziosa camera matrimoniale anch’essa con balcone, un comodo ripostiglio e un bagno finestrato, non avendo pareti l,'immobile si presta a una trasformazione totale del rpoprio assetto planimetrico.
Una soluzione ricca di potenziale, perfetta per chi cerca un’abitazione di charme da reinventare nel cuore pulsante di Milano.
Completa la proprietà un solaio al piano quinto.
Una soluzione rara che coniuga prestigio, funzionalità e posizione strategica, eprfetta per chi desidera vivere in una delle zone più apprezzate di Milano, a due passi dal centro storico, dai Giardini di Porta Venezia e da tutti i principali sevrizi e collegamenti.
Nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi di prima necessità (farmacie, supermercati, tabaccherie, posta, banche, lavanderie, ferramenta, ristoranti), fermata della metropolitana linea M1 Porta Venezia/Palestro a circa 5 minuti a piedi, fermata Tricolore Linea M4 a circa 3 muniti di distanza, tram 9, 19 e 5 e passante ferroviario (fermata Porta Venezia).
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Ti interessa visionare l'immobile?